GLORIA

1.60m d’altezza, classe ’89.. il peso ad una donna non si chiede, dicono. 

 Vengo da Monselice, un paesino ai piedi dei Colli Euganei tra castelli medioevali, fantasmi e leggende nel mezzo del Veneto tra Padova e Rovigo.

Sono una ragazza solare, determinatae che ci si voglia credere o meno, il fatto di essere acquario come segno zodiacale influisce sulla mia persona.
Sono sempre stata contro corrente, non ho mai seguito le mode e ho sempre battuto chiodo su ciò che mi interessa.

Mi piace leggere, perdermi tra le pagine di romanzi, storie d’avventura. Cammino scalzaper la maggior parte dell’anno (in casa) e la cosa che amo di più è guardare i biglietti aerei in sconto e ..si spesso prenotarli!

Forse anche per questo che ho rivolto i miei studi sull’ambito turistico; da quando ho imparo a leggere ed a capire come fare per prendere un mezzo non ho smesso di esplorare un luogo nuovo. Ho sempre più amato viaggiare

Con me ho sempre portato un diario o un quaderno dove annotare le mie emozioni, sensazioni e momenti che ritenevo importanti. Scrivere è ciò che forse so fare meglio oltre che a far ridere la gente.

MARCO

 Fotografo per piacere (e professione?), nato a Bergamo nel 1988 ed a differenza di Gloria il peso non lo dico perché a me piace mangiare. 

Iniziai fin da giovane a girovagareper l’Europa e una delle cose che adoro fare è perdermi nei cibi tipici locali. Quando trovo qualcosa che stuzzica il mio palato è finita: stresso tutta la famiglia a provare la ricetta per mesi!

Che fossero le fredde acque dell’oceano, quelle cristalline egiziane (per il quale ho sempre avuto un debole) o le più nostrane italiane, dove trovo acqua trovo casa (sarà mica per le origini Sarde?!?).

Non solo mari ovviamente, amante della natura a 360° e dello sport: amo camminare e mi reputo un ottimo osservatore. I dettagli sono la mia carta vincente. 

A differenza di Gloria, io amo i calzini e in inverno capita che viaggio anche con due paia contemporaneamente. 

Il fato decise di farci conoscere ancor prima che Vagabondainside prendesse piede. Solo ad Ottobre 2015 però entrai a far parte del team, iniziando a collaborare e viaggiare con Gloria. 

Sono il retro scena del blogsuggerisco, aiuto, controllo e sopratutto convinco Gloria che quello che fa, lo fa bene!

Quello che più ci accomuna in un viaggio? La curiosità e la voglia di immedesimarsi totalmente in una cultura e in un posto diverso dal nostro.

62188701_335190233832958_7677386227808468992_n

ASIA

Piccola viaggiatrice classe 2017.

Ama la natura, ama stare all’aria aperta con la sua palla ma, sopratutto ama la pizza.

Comodamente viaggia sulle spalle di mamma o papà grazie al marsupio guardando il mondo da diverse altezze. 

 Percorre chilometri a piedi e non disdice il diverso.

Una mini Traveller formato dolcezza.