Camping Lido: la comodità per tutti

Bibione è una metà estiva per molti e grazie alla sua varietà di alloggi e strutture ricettive sul mare Adriatico. Come già detto, Bibione è un giusto mix. La comodità e la possibilità di accedere a diversi servizi è quello che ogni target ricerca in una vacanza perfetta.

Tra villaggi, appartamenti e camping noi abbiamo scelto il Camping Lido in zona Bibione Pineta.

CAMPING LIDO: PERCHE’ SCEGLIERLO

Parto subito con il dire che è stata una scelta dettata dal ricordo che Marco aveva delle sue vacanze da piccolo proprio in questo campeggio.

Il Campeggio è poi situato pochi chilometri dal centro di Bibione e raggiungibile a piedi lungo mare o in auto o attraverso il servizio navetta.

La possibilità di soggiornare in differenti strutture permette di avere un’ampia scelta sia se si è in gruppo, famiglia o da soli.

Rimanendo sempre sul perché sceglierlo, noi siamo stati soddisfatti anche di dove è situato: fuori dal campeggio vi bar di ogni genere, ristoranti, gelaterie, attrazioni per bambini, possibilità di passeggiate. Proprio adiacente al campeggio vi è il cinema all’aperto strutturato ad anfiteatro.

CAMPING LIDO COSA OFFRE: ALLOGGI, SPIAGGIA, DIVERTIMENTO

Amante di campeggio, di Glamping o di bungalow mobili? Al Camping Lido tutte le opzioni per un relax perfetto.
Il villaggio è strutturato con:

Bungalow

Possono ospitare da 2 a 10 persone. Posto auto incluso. All’interno il confort non manca grazie alla propria cucina, doppio bagno e aria condizionata. Gli accessori per cucinare sono già presenti.
Uso anche di bici già presente nel proprio bungalow assegnato.

VANTAGGI

Ottima per famiglie: noi con Asia (aveva 9 mesi) ci siamo trovati bene grazie alla possibilità di avere la comodità come a casa. In più mangiare sul terrazzo è stato utile. Vicini al mare e poco rumore vicino nonostante fossimo in pieno luglio e villaggio pieno.

SVANTAGGI

Purtroppo il lettino da campeggio c’è lo siamo portati ma le misure son perfette per farci stare appunto un lettino.

Glamping

Chi ha detto che dormire in tenda è scomodo? Al Camping Lido le tende sono un’ottima soluzione. Innovazione, glamour e confort sono il punto vincente.

Camping

Tra le varie possibilità vi è il classico campeggio. E’ possibile prenotare la piazzola o usufruire di quelle libere. L’elettricità è su ogni singola piazzola e tutti i servizi sono a disposizione degli ospiti

Family Service

Per quanto riguarda le famiglie, è presente l’animazione e mini club che ogni sera propone balli, giochi ed intrattenimento. Durante il giorno giochi in spiaggia o nella piscina interna.

L’animazione è divisa per fasce d’età e questo raggruppa piccini e grandi per poter divertirsi e essere anche loro i protagonisti stessi di giochi, tornei, musical.

Servizi aggiuntivi

All’interno del Camping Lido è possibile trovare:

  • un ristorante aperto da mattina a sera
  • negozio alimentari dalle 7.30 alle 19.30
  • medico
  • possibilità di noleggiare piccoli natanti
  • spiaggia: è possibile avere ombrellone e lettino già incluso nel soggiorno se si prenota un “suite” o affittarli. E’ presente anche la spiaggia libera
  • servizio disabili: strutture accessibili e spiaggia attrezzata per garantire al meglio la permanenza

Noi al Camping Lido siamo sicuri di tornarci. Asia si è divertita moltissimo e noi di rilassarci grazie alla sicurezza del posto. Abbiamo incontrato famiglie, coppie, gruppo di amici. Il bello sta anche in questo: la diversificazione che permette di conosce anche solo per qualche giorno persone diverse.

se desiderate avere maggiori informazioni vi lascio il link al Camping Lido.

You May Also Like

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.