#TravelDreams2019: ripartiamo da qui

Siamo giunti alla fine di questo anno ed anche quest’anno vogliamo portarvi con noi nella magia dei viaggi che ci aspettano.

Purtroppo però di questo 2018 non abbiamo fatto molto, anzi, nulla. Avevamo in progetto l’Andalusia, l’Irlanda e Firenze. La magia di Firenze che per Marco sarebbe vincere al superenalotto.

Mete vicine e lontane, facili da raggiungere ma, questo 2018 per noi è stato pieni di viaggi in casa e casa. Abbiamo tralocato 3 volte e cambiato abitudini, idee e molto amareggiati abbiamo finalmente trovato un appartamento che per ora ci rincuora e ci fa sentire famiglia.

Questo anno che sta per concludersi è stato pieno di emozioni anche: Asia è cresciuta, ha imparato a camminare ed a dire le prime parole. E’ stata anche spesso ammalata e questo ha influito parecchio sulle partenze.

Non siamo demoralizzati. Abbiamo fatto un sacco di cambiamenti, abbiamo viaggiato in noi stessi ed abbiamo imparato molto.

Questo fine 2018 ci ha portato più consapevoli e decisi per un 2019 carico di aspettative e di voglia di cambiamenti.

Non pensiate che ci siamo fermati qui. Noi le valigie le abbiamo sempre pronte per qualunque evenienza.

Non abbiamo mete differenti a quelle che vi abbiamo raccontato e sognato per il 2018. Incrociamo le dita per questo 2019 e spuntare ogni singolo viaggio entro il prossimo Dicembre.

Se volete sapere quale viaggio sarà in programma in questo nuovo anno, andate a leggere il post qui sotto!

#TRAVELDREMS2018: I PRIMI 5 VIAGGI DI ASIA

You May Also Like

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.